Entry level Recruiter con italiano - Praga

Firma: CV-Library
Job-Typ: Vollzeit

Vuoi intraprendere una carriera internazionale dove il tuo successo dipende esclusivamente dal tuo impegno?

Desideri lavorare in un ambiente multiculturale composto da persone ambiziose e intelligenti?

Ti piacerebbe diventare manager entro un paio d'anni?

Sei nel posto giusto! Tutto questo è possibile a NonStop - l'agenzia di ricerca e selezione del personale in più rapida crescita di tutta Europa, storicamente presente in Regno Unito, Svizzera e Repubblica Ceca e con nuovi uffici in Lussemburgo, Romania e Stati Uniti! Siamo alla ricerca di giovani motivati e ambiziosi per unirsi alla nostra divisione italiana nella sede di Praga.

Il recruitment è un lavoro che implica il costante contatto telefonico con candidati e clienti, negoziando e confrontandosi. Gestirai il processo di selezione dall'inizio - procacciando nuove aziende clienti, pubblicizzando le loro posizioni lavorative, contattando candidati, facendo head-hunting, pre-screening dei candidati, organizzando colloqui, comunicando feedback e offerte di lavoro.

Trattandosi di un lavoro marcatamente commerciale porterai a casa, oltre ad un salario base sufficiente a renderti indipendente, anche una percentuale dei profitti che generi per l'azienda: guadagnerai fino al 32% di commissioni, portando i tuoi guagagni totali "on target" per il primo anno a €35.000 e con la possibilità di aumentarli anno dopo anno. Alcuni dei nostri colleghi, dopo due o tre anni in azienda, guadagnano oltre € 100.000, alcuni fino a 150.000 e i migliori, raggiungendo specifici obiettivi, ricevono (in aggiunta a stipendio e commissioni) anche bonus e macchine aziendali (Ferrari o Tesla).

Perchè NonStop?

Per il nostro riconosciuto programma di training, senza rivali nel settore
Per la struttura di avanzamento genuinamente meritocratica: non dovrai aspettare che il tuo manager venga promosso o si trasferisca, raggiunti i tuoi target la promozione è automatica e potrai assumere tu stesso il tuo team!
Per l'esposizione internazionale - nell'ufficio di Praga avrai colleghi provenienti da più di 20 paesi diversi con cui dovrai interfacciarti quotidianamente!
Perchè stiamo diventando globali! Abbiamo appena aperto nuovi uffici a Boston, Bucharest e Lussemburgo, in aggiunta alle nostre sedi di Londra, Zurigo e Praga... dove vuoi andare?

Che cosa cerchiamo?

Persone altamente motivate e resilienti - il recruitment è un lavoro molto impegnativo e cerchiamo persone forti e motivate a sufficienza da superare anche i momenti di scoraggiamento!
Ottime capacità comunicative - il ruolo implica interfacciarsi telefonicamente con decine di persone al giorno e, per questo, cerchiamo persone in grado di comunicare efficacemente e a cui piaccia parlare con la gente
Capacità e volontà di imparare - una laurea aiuta, ma quello che cerchiamo veramente sono persone che possono e vogliono imparare, prendendo feedbacks e applicandoli.
Livello madrelingua di italiano e buon inglese. Tedesco, olandese o francese (ad alto livello) sono requisiti preferenziali

Für diesen Job bewerben